About

Iscritto all'Ordine degli Architetti di Verona dal 1998, pratica l'attività professionale di progettazione in ambito residenziale, design di interni e grafica tridimensionale.

Parallelamente all'attività di insegnamento superiore di Disegno e Storia dell'arte prosegue il suo esercizio nella propria sede di San Giovanni Lupatoto (VR) .

Andrea Johannes Carli

(...)

Charles-Edouard Jeanneret-Gris

 

Le Corbusier​

"Spazio, luce, ordine. Sono cose di cui gli uomini hanno bisogno, come hanno bisogno di pane o di un posto per dormire".

Louis I. Kahn

"... l'uomo non riesce mai ad esprimere pienamente le sue aspirazioni, poiché per esprimere se stesso in musica come in architettura, deve ricorrere a mezzi misurabili come la composizione".

Eero Saarinen

"Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell'ambiente, l'ambiente nel progetto di una città".

M. Bulgakov

"Il maestro e Margherita"

"... Dio che volava nel cielo nero, screpolato, non dava alcuna risposta, e lo stesso Nikolka ancora non sapeva che qualsiasi cosa accada, accade sempre così come è necessario, e solo per il meglio".

R. Bach

"Il gabbiano Jonathan Livingston"

"Il paradiso non è mica un luogo. Non si trova nello spazio, e neanche nel tempo. Il paradiso è essere perfetti.

Tu sei uno che vola velocissimo vero? Raggiungerai il paradiso, allora, quando avrai raggiunto la velocità perfetta.

Il che non significa 1000 miglia all'ora, né 1000000 di miglia, e neanche vuol dire volare alla velocità della luce. Perché qualsiasi numero, vedi, è un limite, mentre la perfezione non ha limiti. Velocità perfetta, figlio mio, vuol dire solo esserci, esser là."